Lo stilista cosentino Claudio Greco guest star della Volkswagen International Fashion Week 2020

Febbraio è il mese della moda e la Calabria ne diventa protagonista al Volkswagen International Fashion Week di Milano, grazie al tocco dello stilista cosentino Claudio Greco.
Un evento unico all'interno dell'UNA Hotels Expo Fiera Milano attende giovani artisti europei e i più grandi appassionati di moda, domenica 23 febbraio alle ore 15.

Un pomeriggio all'insegna della classe e dello stile che contraddistinguono la moda italiana e che hanno portato il fashion designer Claudio Greco ad un'escalation di successi internazionali.
Colui che crea dal pizzo più pregiato alle paillettes più eleganti, dallo chiffon ottocentesco alla preziosa seta, porterà lo stile calabrese sotto i riflettori della Milano Fashion Week.

La kermesse di moda si aprirà con una sfilata di alcuni capi delle più belle collezioni di Greco, per dare poi spazio a giovani stilisti emergenti. L'evento si chiuderà con un apericena che vedrà protagonisti i più pregiati vini iGreco.

--banner--

"Sono onorato di rappresentare la Calabria in un evento tanto importante – dichiara il fashion designer – ringrazio gli organizzatori dell'evento, l'azienda Binetti Ascensori, l'AON e l'azienda iGreco sempre al mio fianco".